Il mercato dell'e-learning e dei corsi online sta raggiungendo nuove vette e si stima che varrà 300 miliardi entro il 2025 .
Con l'accelerazione dell'apprendimento online dovuta alla distanza sociale, questo settore sta vivendo un'enorme crescita.
Perché non attingere a questo mercato e vendere corsi online?
Se hai esperienza in un campo e vuoi condividere le tue conoscenze con il mondo, tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare è una piattaforma di corsi online .
Questi strumenti online ti consentono di:
Crea un sito web del corso online (o integra il tuo corso nel tuo sito web esistente).
Assegna un prezzo al corso e riscuoti i pagamenti (una tantum o a rate).
Crea comunità di membri e webinar .
Carica i tuoi video, aggiungi compiti e quiz, crea contenuti interattivi e interagisci con i tuoi studenti.
Pubblicizza il tuo corso per costruire la tua presenza online.
Allora, da dove inizi e quale piattaforma è la migliore?
Dopo (molte) prove ed errori, ho classificato e recensito le 15 migliori piattaforme di corsi online da utilizzare quest'anno. Fornisco anche i primi dieci modi per creare e vendere corsi online.
Questa guida definitiva classifica e confronta il software in base a affidabilità, funzionalità, strumenti di marketing, potenziale di profitto, supporto tecnico, prezzi e altro ancora.
Iniziamo.
Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo contiene link di affiliazione in cui potrei ricevere una piccola commissione senza alcun costo per te se decidi di acquistare un piano a pagamento. Tuttavia, questi sono gli strumenti che consiglio vivamente quando si tratta di lanciare corsi online e le commissioni mi aiutano a fornire contenuti gratuiti al mio pubblico. Puoi leggere la mia informativa completa sugli affiliati nella mia politica sulla privacy .
Comments